Basket Giovanile: attesa per il 1° Memorial “Trofeo Ornella Bono”

0
374

Il Memorial “Trofeo Ornella Bono” nasce quest’anno e vorrà rappresentare un appuntamento pre-season giovanile, utile momento di ritrovo per riprendere le dinamiche agonistiche in vista della stagione.

 

Quest’anno il Trofeo, avrà la durata di 1 giorno e coinvolgerà la categoria U15 maschile. L’appuntamento sarà motivo per ricordare con affetto la scomparsa prematura della cara Ornella Bono, moglie dello storico giocatore ed attuale dirigente Corrado Rocchia e madre di Tommy e Gian Marco, da sempre cestisti fedeli alla maglia di Cuneo.
Nel pomeriggio di sabato 24/09/2016 si svolgerà un torneo maschile di livello Under 15 Maschile,con le formazioni di: Cuneo Granda Basket, Amatori Savigliano e 5Pari Torino.

 

Un ringraziamento va, in primo luogo, alle squadre partecipanti, che con grande sportività e spirito di competizione hanno accettato con disponibilità l’invito ad incontrarsi ed a condividere questo bel momento di basket di fine estate. Si ringrazia inoltre l’Ufficio Sport del Comune di Cuneo e l’Assessore Valter Fantino per il continuo appoggio ed il prezioso sostegno, indispensabili per poter condurre un’attività sportiva di elevata qualità tecnica. Particolare e doveroso è il ringraziamento alla A.S.D. Cuneo Granda Basketball nella persona del Presidente Massimiliano Amprimo e del Responsabile Tecnico Luca Di Meo, per aver permesso e coadiuvato l’organizzazione dell’intero evento.

 

c.s.