Riprendono a Mondovì le attività dell’Associazione La Coccinella e il Gufo | Aiuto compiti e supporto allo studio

0
609

Dopo la bella esperienza estiva a S. Giovanni dei Govoni del mese di luglio e il mese di agosto dedicato ai ragazzi delle superiori per il recupero del debito formativo, l’associazione La Coccinella e il Gufo riprende, iniziando il quarto anno scolastico insieme a ragazze e ragazzi.

Quante cose si possono fare al Coccigufo!?

Per chi non ci conosce, ci presentiamo: siamo Arianna, Simone e Christopher e offriamo un servizio di aiuto compiti e recupero scolastico per bambini e ragazzi di tutte le classi, elementari, medie e superiori, tramite percorsi dedicati che mirano a far emergere le potenzialità personali nella preparazione di compiti e studio.

Non un semplice doposcuola, quindi, ma un vero e proprio percorso formativo, che vuole essere di supporto alla scuola, integrando quello che tutte le mattine la pazienza degli insegnanti riesce a trasmettere a voi ragazzi!

Un servizio, questo, che potrebbe essere utile non solo a chi ha difficoltà nello studio, ma anche a chi, già bravo, o brava, vuole migliorarsi per ottenere risultati costanti nello studio!

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.associazionecoccigufo.it, la pagina Facebook Associazione La coccinella e il gufo, contattateci per telefono (328/5659433 Simone o 333/8391259 Arianna);

via mail ([email protected]), oppure venite a trovarci in Via Cigna 9, a Mondovì Breo.