Serie D: Il Bra con la Varesina a caccia dei primi punti stagionali

0
402

Parola d’ordine: riscatto. Il Bra si presenta alla seconda trasferta ligure in tre settimane andando a fare visita alla Varesina sul campo di Venegono Superiore. Una partita delicata dalla quale si auspica la squadra di Daidola riesca a portare a casa i primi punti stagionali.

Punti mancati per sfortuna all’esordio con la Pro Sesto al termine di una gara dominata dai giallorossi, punti mancati domenica tra le mura amiche con il Borgosesia dopo 90 minuti visibilmente sottotono.

Ecco quindi che la partita con la Varesina risulta cruciale, perchè, come affrma il mister braidese Fabrizio Daidola “è una quadra ostica, battagliera, con solo un punto in più di noi in classifica. Una squadra disposta col 4-3-3 che ha tutti i canoni giusti per misurare la voglia di riscatto del Bra”.

Un Bra che si presenterà domenica ancora privo di capitan Dalla Costa che lunedì verrà operato di menisco (un mese per il recupero), del lungodegente Dolce, di Gili Borghet e Cravotto, mentre recuperano Ignico, uscito claudicante dalla sfida di domenica, Rossi e Menarini. “Mi aspetto una partita importante – afferma Daidola – impegno da parte di tutti, un atteggiamento giusto, grande intensità e rabbia sportiva… tutto quello che domenica non siamo riusciti a mettere sul campo. Quella di domenica è una situazione che può succedere, siamo stati deficitari e può capitare, ma deve essere una situazione sporadica. Per questo mi aspetto dai miei ragazzi un immediato riscatto. Vogliamo togliere quel fastidioso 0 in classifica, figlio di situazioni differenti e per me immeritato, ma da cancellare il più presto possibile”.

Fischio d’inizio alle 15, arbitra l’incontro il signor Frascaro di Firenze assistito da Collavo e Carraretto di Treviso.