Volley B/M: domani primo test match per il Cuneo contro Albisola

0
436

Si svolgerà a Cuneo, sabato 17 settembre alle ore 15.00, nel prestigioso PalaBreBanca di San Rocco Castagnaretta, la prima amichevole stagionale della compagine maschile della società Cuneo Vbc.

 

Dopo due settimane di intensa preparazione atletica, i ragazzi che saranno protagonisti dell’innovativa formula di B unica sono pronti a scendere in campo per il test match contro lo Spinnaker Albisola: formazione ligure che militerà nel medesimo girone.

 

‘Porte aperte’ per i tifosi cuneesi che potranno cogliere l’occasione per conoscere meglio i componenti della squadra che, proprio la scorsa settimana, è stata ufficialmente presentata alla stampa. «Dopo due settimane di lavoro – dichiara coach Andrea Berra – sono
estremamente soddisfatto del lavoro svolto dal gruppo. Allenamento dopo allenamento vedo miglioramenti. Stiamo cercando il giusto assetto tattico ed il primo test match con Albisola sarà molto utile proprio per ‘testare’ le migliori soluzioni e le tante variabili a nostra disposizione. Per ora… “work in progress”».

 

c.s.