Albese-BonbonAsca 2-2; Rosso :”Dispiace per il pari, ma finalmente ho rivisto la vera Albese”

0
420

L’Albese conquista domenica il primo punto stagionale pareggiando in casa con gli alessandrini della BonbonAsca, al termine di una gara altalenante, che ha visto i langaroli andare subito sotto, ribaltare il risultato con Gai e Bandirola, quindi subire il pari alessandrino nel recupero quando i tre punti parevano ormai in cassaforte.

Un risultato che lascia un po’ di amaro in bocca all’allenatore albese Giancarlo Rosso “Dispiace perchè abbiamo preso una rete in modo ingenuo quando la partita era ormai finita, lasciando per strada una vittoria che, da quello che si era visto in campo, era assolutamente meritata. Cosa mi fa piacere è che, finalmente, dopo alcune partite sottotono tra campionato e coppa, ho finalmente rivisto la vera Albese, capace di esprimere un buon calcio e giocare con il giusto carattere”.

Sabato i biancoazzurri dovrebbero essere impegnati sul campo della Novese anche se difficilmente, alla luce di quanto accaduto sino ad ora, la partita si disputerà “In questo caso la Federazione è stata un po’ troppo leggera al momento delle iscrizioni, andando a falsare inevitabilmente il campionato. La Novese è a rischio radiazione e questo condiziona tutto, mentre l’altra squadra in difficoltà, l’Acqui, attualmente ha dei problemi ma non è detto che tra qualche settimana si metta in quadro e chi la incontrerà avrà davanti una squadra totalmente diversa da quella che ha subito 9 gol la prima giornata. Anche in questo caso, l’andamento del torneo ne esce vistosamente falsato”.