Serie D: Il Bra riceve il Borgosesia con l’obiettivo 3 punti SEGUI LA DIRETTA SU IDEAWEBTV.IT

0
371

Smaltita in fretta la delusione per la sconfitta rimediata all’esordio in campionato sul terreno della Pro Sesto, per il Bra giunge il momento dell’esordio casalingo, con l’obiettivo tre punti da centrare sul terreno dell’ “Attilio Bravi” contro il Borgosesia.

Intera posta in palio che pare ampiamente alla portata degli uomini di Daidola, che dalla trasferta lombarda sono tornati, seppur con zero punti in classifica, con la consapevolezza di essere in grado di poter già esprimere un ottimo calcio e di essere in possesso delle giuste doti caratteriali che potranno essere determinanti nelle gare più ostiche. A Sesto San Giovanni i giallorossi hanno infatti disputato un’ottima gara, conducendo a lungo le danze e subendo la rete nell’unica iniziativa concessa agli avversari, rete non rimontata più per bravura del portiere lombardo e per piccoli errori di imprecisione, che non per reali meriti degli avversari.

Avversari di giornata per il Bra sarà il giovane Borgosesia allenato da Alessio Dionisi, orfano dello squalificato Augliera e reduce dal pareggio interno rimediato con l’Inveruno, con rete granata di Zamparo.
“Sono soddisfatto della prestazione fatta dalla squadra domenica scorsa – ha affermato il DS braidese Ricci – Dobbiamo proseguire per quella strada e sono sicuro che col Borgosesia faremo molto bene. Il mister e lo staff stanno facendo un lavoro incredibile e i risultati saranno tangibili sul rettangolo di gioco”.
Fischio di inizio alle ore 15. Arbitra il signor Dell´Oca di Como, coadiuvato dagli assistenti Cortinovis e Capelli di Bergamo.

Bra-Borgosesia sarà seguita in diretta testuale su WWW.IDEAWEBTV.IT a partire dalle ore 14.40.