Mondovì: dal 12 settembre la revisione decennale della Funicolare | Fino al 29 ottobre attivato il servizio bus sostitutivo

0
333

Ancora un agosto da record per la Funicolare di Mondovì: ben 43.083 i passaggi sulla carrozza griffata Giugiaro. Numeri che confermano il trend positivo, non solo quest’anno, per la Fune.

 

 

Ora, dopo l’ottima performance degli scorsi mesi, da lunedì 12 settembre l’impianto si ferma per la revisione decennale obbligatoria per legge ai fini della sicurezza: uno stop per il tempo minimo necessario per i lavori, ma che non avrà tempi brevi, considerata la complessità dell’intervento. La chiusura avviene il 12 settembre, dopo i Feu dla Madona e le manifestazioni estive, mentre la riapertura sarà a fine ottobre (sabato 29).
Durante i giorni di chiusura della Funicolare, verrà assicurato per tutti gli utenti un adeguato servizio sostitutivo con i bus (come da orari allegati).
Inoltre, durante il periodo scolastico, il servizio verrà ulteriormente potenziato con la partenza di navette bus (al mattino alle 7.30 da Breo, in corso Statuto, nei pressi della rotonda “La goj d’esse a Mondvì”, ed all’uscita alle ore 13.20 da piazza IV Novembre).