Caramagna Piemonte: nuovo avviso di mobilità esterna

0
321

Il Comune di Caramagna Piemonte, mediante la procedura di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D.Lgs. 165/2001, intende procedere alla copertura delle seguenti figure professionali: – n. 1 posto di “Istruttore Amministrativo – Servizi Finanziari” Cat. C, da destinare ai Servizi Segreteria, cimiteriali, personale, notifiche e collaborazione con l’ufficio ragioneria, tributi, protocollo, anagrafe, amministrazione trasparente.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 15 settembre 2016. – n. 1 posto di “Istruttore Istruttore Amministrativo – Servizi Demografici” Cat. C, da destinare ai Servizi Demografici, Stato Civile ed anagrafe, Servizio Elettorale, Leva, Statistiche, Commercio e Messo. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 5 ottobre 2016 – n. 1 posto di “Istruttore Istruttore Agente P.L. – Messo” Cat. C.

 

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 5 ottobre 2016 La selezione è riservata ai dipendenti di ruolo in servizio a tempo pieno presso una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1 comma 2 del D.Lgs. 165/2001 appartenenti alla categoria giuridica C. Sono inoltre ammessi alla selezione i dipendenti in servizio con rapporto di lavoro a tempo parziale ed indeterminato previa dichiarazione di disponibilità all’eventuale sottoscrizione del contratto individuale di lavoro a tempo pieno (36 ore settimanali). Per qualunque altra informazioni, i bandi integrali sono pubblicati nella sezione Albo Pretorio Digitale – Bandi.