Cuneo: inaugurata la 41ª Grande Fiera d’Estate (FOTOGALLERY) | Affidato ad Enrico Costa il tradizionale taglio del nastro: aprono così fino all’11 settembre i 40.000 metri quadri d’area fieristica

0
427

Un momento significativo per la vita culturale, sociale e del tessuto economico della nostra città“. Così il sindaco Federico Borgna ha voluto salutare l’avvio della Grande Fiera d’Estate, giunta alla sua quarantunesima edizione ed inaugurata nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 settembre.

Presso l’area MIAC sono state aperte le porte delle 6 aree tematiche, per 40.000 metri quadri di area fieristica, 1.000 stand, 500 espositori oltre 3 km di percorso espositivo, alla presenza delle maggiori autorità ed istituzioni politiche ed economiche della Granda: fra di loro anche i parlamentari Mino Taricco e Patrizia Manassero, l’Assessore Regionale Alberto Valmaggia ed il Ministro Enrico Costa il quale ha ricordato come questo appuntamento sia “la fiera delle famiglie e dei tanti imprenditori che lavorano tutto l’anno per evidenziare le loro innovazioni ed idee“.

 

Proprio ad Enrico Costa è spettato il tradizionale “taglio” del nastro, che ha dato ufficialmente il via alla kermesse, in programma fino al prossimo 11 settembre e che si appresta ad accogliere una cifra pari ad 80.000 visitatori. GUARDA LA FOTOGALLERY a cura di Edward Pellegrino:

 

{gallery}GFE_2016{/gallery}