Scuola Calcio Saluzzo: il 10 settembre è Open Day

0
370

Il centro sportivo A. Damiano in Via della Croce, apre le porte ai bambini nati nel 2007, 2008, 2009, 2010 e 2011 in occasione dell´Open Day Scuola Calcio Saluzzo.

 

Sabato 10 settembre, i giovanissimi aspiranti a diventare pulcini granata potranno partecipare gratuitamente alla giornata organizzata per far conoscere la Scuola Calcio Saluzzo. Nel corso dell´ incontro saranno presenti i responsabili e gli istruttori (Vische, Carli, Rostagno) che accoglieranno i bambini per poi svolgere insieme a loro un allenamento.
Tutti i partecipanti si dovranno presentare allo Stadio, in abbigliamento rigorosamente sportivo e muniti di scarpe da ginnastica/calcetto.
Orario dell´evento: 14:30 – 16:00

 

Il Saluzzo Calcio sarò inoltre presente alla manifestazione Sport in Piazza (mercoledì 7 settembre dalle 18:00 in poi) dove verrà adibito un campetto dove i bambini potranno approcciare a questo sport e alcuni ns. dirigenti saranno disponibili per dare tutte le informazioni necessarie.

Ricordiamo inoltre la grande promozione voluta dal Presidente Boretto per i primi calci che prevede l´iscrizione gratuita e solo il pagamento dell´abbigliamento e dell´assicurazione.