Calcio a 5 Serie B: Carmagnola inizia la stagione 2016-17

0
383

Ieri pomeriggio, al palasport di Caramagna Piemonte, è ufficialmente cominciata la stagione 2016/2017 della MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5. Alla presenza dei vertici societari, su tutti il presidente Alessandro Mastrototaro , il presidente fondatore e direttore sportivo Dario Lamberti; il vice-presidente Roberto Fissore e il direttore generale Davide Ricardi.

 

 

“Non dobbiamo nasconderci, abbiamo allestito una squadra per ​dare il massimo e daremo il massimo. In 16 anni​ non ci siamo mai risparmiati, tra impegno e serietà, e vogliamo continuare a farlo” sono le parole del presidente fondatore e diesse Dario Lamberti.
Dopo i saluti e le dichiarazioni di rito, dinnanzi alla rosa di giocatori che prenderà parte alla Serie B ed alcuni elementi dell’Under 21, ha preso poi la parola il neo-acquisto Cesar Sachet: “Fare gruppo sarà l’ingrediente fondamentale”.

 

Consegnato il materiale tecnico e comunicate alcune info logistiche, da oggi si fa sul serio: primo allenamento alle ore 16 a Carmagnola (Parco Cascina Vigna). Da mercoledì 31 agosto (ore 19) allenamenti a Caramagna, con sudore e impegno fino alla fine di settembre, in vista dell’esordio di campionato: sabato 1° ottobre ore 15 a Merate (Lecco) contro il Saints Pagnano.