Furto negli spogliatoi del “Piccapietra” durante Olmo-Pro Dronero | La scoperta, da parte del mister ospite Antonio Caridi, derubato di circa 150 euro

0
427

Un brutto episodio ha macchiato la serata di calcio al “Piccapietra” di Madonna dell’Olmo dove si sono sfidate Olmo e Pro Dronero, nella prima giornata della Coppa Italia Eccellenza.

Al termine della partita infatti, nello spogliatoio ospite è stato scoperto che qualcuno aveva sottratto dal portafoglio, svuotandolo, dell’allenatore Antonio Caridi una cifra che si aggira intorno ai 150 euro. 

 

Come comprensibile, ne sono scaturiti attimi di tensione a causa del presunto mancato controllo della struttura da parte della società di casa. Secondo quanto risulta, anche un componente dello staff locale avrebbe subito un medesimo furto, in questo caso con il portafoglio portato via con tanto di documenti. Mister Caridi, intanto, non potrà fare altro che sporgere denuncia verso ignoti, prima di pensare ad altre possibili azioni legali. Attualmente, non si hanno notizie di altri atleti e tesserati derubati.

 

Redazione Ideawebtv.it