Premiata l’Avis Regionale durante la festa di Sant’Elena a Sant’Anna di Valdieri | Il riconoscimento è stato ritirato dal Presidente Regionale Avis Giorgio Groppo

0
443

L’Associazione Internazionale Regina Elena Onlus durante la 27ª Festa di Sant’Elena in Sant’Anna di Valdieri, svoltasi domenica 21 Agosto, ha premiato l’Avis Piemonte per l’importanza dello spirito e degli ideali sui quali si fonda e per il suo incessante impegno nel volontariato del dono del sangue.

Il riconoscimento, consegnato a seguito della Santa Messa celebrata dal Vescovo di Cuneo e di Fossano Piero Delbosco, è stato ritirato dal presidente regionale Avis Giorgio Groppo. Erano presenti molti sindaci della Valle Gesso e il Presidente del Parco delle Alpi Marittime Paolo Salsotto.

Gli organizzatori della manifestazione hanno voluto mettere in risalto l’importanza dell’attività svolta dall’Avis su tutto il territorio regionale e hanno voluto ringraziare il Presidente Giorgio Groppo e tutti i volontari dell’associazione per l’incessante lavoro di raccolta e di promozione del dono del sangue che viene svolto durante tutto l’anno.