Promozione: il Boves MDG ufficializza il ritorno di Matteo Giordanengo

0
457

Un bovesano in più nel Boves MdG: ufficiale il ritorno in rossoblu di Matteo Giordanengo, difensore nato a Cuneo il 6 gennaio 1989.

 Giordanengo, già da diversi giorni a disposizione di Roberto De Simone, torna al “Renato Boggione” a distanza di tre anni dalla stagione 2012/13, dove accumulò una trentina di presenze nella formazione allora
guidata da Mario Volcan.

 

Nel suo curriculum calcistico diverse ed importanti esperienze tra Eccellenza e Promozione con le maglie di Busca, Boves MdG, Virtus Mondovì, FC Savigliano ed Olmo, per un totale di oltre 200 partite arricchite da una ventina di reti.

 

Matteo Giordanengo è stato impiegato nell´amichevole disputata giovedì 18 agosto in casa dell´Olmo, vinta dai locali per 2 a 1. Si è trattato  del primo test per la nuova formazione bovesana in cui mister De Simone ha schierato quasi tutti i giocatori a disposizione; diversi, specie nel primo tempo, i segnali positivi in una gara caratterizzata dai goal olmensi di Bianco e Bertaina, inframezzati dal temporaneo pareggio di Sabri Miha.
Oggi, sabato 20 agosto secondo test al “Boggione” contro il Carrù alle ore 15.30.

 

c.s.