Green Park Festival 2016: dal 22 al 31 agosto spazio al contest fotografico “Il tuo angolo verde della Granda”

0
366

Il WSF Collective, in collaborazione con Granda Smart e IG Cuneo, organizza il primo contest fotografico su Instagram legato al Green Park Festival: “Il tuo angolo verde della Granda”.

 

 

REGOLAMENTO
Il concorso è aperto a tutti e dura dal 22 al 31 agosto 2016. Si può partecipare con un numero illimitato di scatti, ma potrà essere premiata una sola fotografia per autore. Per partecipare è necessario pubblicare i propri scatti su Instagram con l’hashtag #GREENPARK16 e inserire nelle note la descrizione del luogo/attività fotografata.

 

Il soggetto della fotografia dovrà essere un momento o un luogo particolare della provincia di Cuneo, legato al tema “green” (es. attività ludico/didattiche ambientate in un parco, orti cittadini, paesaggi naturalistici).
Ogni scatto verrà giudicato dagli utenti, quindi potrete taggare i vostri amici e invitateli a votare.
La fotografia che riceverà più LIKE vincerà un giro per la città di Cuneo durante le giornate del Green Park Festival (3 e 4 settembre) su una Citroen E-Mehari, la versione rivisitata e totalmente elettrica della vecchia Mehari.
I primi 10 scatti che otterranno il maggior numero di voti verranno esposti dopo il Festival in una mostra dedicata presso il centro di aggregazione giovanile “Qi” di Cuneo, in corso Vittorio Emanuele II n.33.