Arrestato ad Asti ladro di intimo. Il suo bottino oltre 1200 paia di mutande

0
415

E’ un ladro un po’ particolare quello arrestato la scorsa notte dai Carabinieri di Asti in Corso Alessandria. Al momento del fermo, infatti, l’uomo insieme ad un complice non è stato trovato in possesso di gioielli o banconote bensì… di mutande. Tante mutande.

Oltre 1.200. L’allarme è scattato quando i due malviventi hanno cercato di forzare la serratura della ditta “Area Tessile” in Corso Alessandria. All’arrivo delle forze dell’ordine un ladro è riuscito a dileguarsi mentre un altro è stato fermato dopo un breve inseguimento. Il fermato, un 35enne astigiano, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida del fermo.

La grande sorpresa è però giunta al momento della perquisizione dell’abitazione dell’uomo: in casa sono infatti stati ritrovati 1268 slip e boxer Coveri; 224 «magliette della salute» della stessa griffe; 23 confezioni da sei di calzamaglie in pile e centinaia di calze Fila e Navigare. Tutta la refurtiva è risultata rubata qualche giorno prima dalla stessa ditta.