Calcio Femminile: Musiello Saluzzo, ufficiali gli arrivi di Marcella e Martinatto | Confermate le indiscrezioni raccolte da Ideawebtv.it negli scorsi giorni

0
373

In seguito a non facili trattative due importanti nomi rinforzeranno l’attacco saluzzese: Deborah Martinatto e Francesca Marcella hanno scelto di entrare nella rosa.

 Per Deborah, classe 1994, questo è un grande ritorno dopo la stagione 2013/14, segnata dall’importante salto di categoria per la società, che l’ha vista protagonista con le sue 18 reti segnate. Nel ruolo di seconda punta sa giocare spalle alla porta, appoggiarsi alle compagne ed essere decisiva con passaggi filtranti per concretizzare l’azione.

 

La società è orgogliosa di questo grande ritorno: la ragazza da sempre ha messo in campo, oltre al talento, serietà e impegno, indispensabili per ottenere risultati. “Ho deciso di accettare la proposta del Musiello per mettermi in gioco in un campionato di serie B nazionale, con l’obiettivo di ripagare al meglio la fiducia della società” queste le parole della ragazza. Francesca Marcella arriva a Saluzzo dopo una trattativa non facile che ha avuto esito positivo anche grazie alla ferma presa di posizione della ragazza decisa a vestire la maglia biancoverde. Giocatrice classe 1992, trova il suo ambiente nella fascia sapendo essere pungente in fase offensiva; la velocità che la contraddistingue è sicuramente un’arma a suo favore. “Un doppio salto di categoria era per me un’opportunità che volevo assolutamente cogliere.” Prosegue “La società mi è parsa con le idee chiare e ho fortemente spinto per vestire questa maglia” in queste parole si coglie la grinta che metterà in campo.

 

Due pedine fondamentali dunque; il loro compito sarà sicuramente quello di mettere in difficoltà le difese avversarie che si troveranno davanti attaccanti temibili. La società non nasconde la sua piena soddisfazione: ha fortemente voluto queste calciatrici con la certezza che sapranno cogliere l’occasione che è stata data loro.

 

c.s.