Questa sera ad Alba Trofeo Audi Zentrum con Albese, Cuneo e Sampdoria Primavera

0
426

Prima uscita ufficiale questa sera per l’Albese calcio, ed è già calcio di altissimi livello. Dalle 20.30 allo stadio San Cassiano di Alba andrà infatti in scena il quarto Triangolare della Provincia Granda – Trofeo Audi Zentrum, un torneo divenuto negli anni un appuntamento fisso per il calcio estivo in Granda.

Oltre ai padroni di casa, l’Albese che in Eccellenza celebrerà quest’anno il suo centenario, in campo i detentori del torneo, il Cuneo di Fabio Fraschetti che, dopo aver oliato i meccanismi con il Rivoli, cercherà in Langa ulteriori conferme. Sorpresa di questa edizione la Primavera della Sampdoria allenato quest’anno da Francesco Pedone, che nel triangolare va a prendere il posto del Bra.

Una festa di sport che ogni anno attira in Langa un folto pubblico dando alla manifestazione una degna cornice. Fischio di inizio della prima gara ore 20.30

 

QUESTO IL PROGRAMMA:

 

Albese – Cuneo
Cuneo – Sampdoria
Albese – Sampdoria

 

Partite da 45′. In caso di parità si andrà direttamente ai rigori. Alla squadra che vincerà nei tempi regolamentari andranno 3 punti, 2 per quella che vincerà ai rigori, 1 per la sconfitta dal dischetto.