L’estate di Bra Servizi accompagna e affianca i piccoli e grandi eventi del territorio

0
803

L’Azienda del Patron Giuseppe Piumatti, coadiuvato dalle figlie Sonia e Sabrina, conferma anche in tal modo la propria vicinanza al territorio, dalle sagre allo sport passando per i progetti di ricerca di respiro europeo.

Estate su quattro ruote per il Gruppo Piumatti e la Società Madre Bra Servizi, impegnata anche quest’anno a garantire, sul piano ecologico-ambientale, l’ottimale svolgimento di sagre e manifestazioni, da quelle frazionali alle altre di maggior richiamo, in cui convergono i Cuneesi rimasti in Granda e i turisti in arrivo nelle nostre terre.

 

L’Azienda con sede in corso Monviso ribadisce pertanto la propria attitudine territoriale offrendo soluzioni tecnicamente appropriate e all’avanguardia nel segno della prossimità alle iniziative di animazione che si susseguono nella stagione in atto.

 

“Contribuire alla riuscita delle molteplici manifestazioni in cui si estrinseca il dinamismo e la vivacità del territorio provinciale e regionale è una missione aziendale non soltanto commerciale ma anche di supporto civico convinto al lavoro meritorio di tante amministrazioni locali, associazioni e realtà del volontariato impegnate a valorizzare l’accoglienza turistica e il tempo libero di chi rimane nelle città e nei paesi. Far sì che questi eventi, dal più piccolo al più grande e tutti ugualmente dignitosi, si svolgano in una cornice impeccabile dal punto di vista del decoro e della pulizia è un preciso dovere sociale per tutta la struttura operativa di Bra Servizi e del Gruppo di famiglia”, sottolinea con orgoglio il Fondatore e Patron Giuseppe Piumatti, che assieme alle figlie Sonia e Sabrina traccia anche un più generale punto della situazione sul fronte dei molteplici importanti progetti in atto.

Fra cui il completamento con successo di Life Plus di cui l’Azienda braidese, grazie all’impegno della stessa Sonia, è capofila accreditata dall’Unione europea per la gestione e la trasformazione degli scarti di vetroresina in una materia prima seconda ex novo per la creazione di pannelli isolanti e protettivi in complessi edilizi realizzati con i canoni della sostenibilità.

 

Ogni aggiornamento è disponibile sulla pagina facebook di Bra Servizi, in crescita per quotidiano numero di “like” e contatti.