Serie D: Banca di Cherasco si conferma main sponsor dell’ A.C. Bra

0
429

La Banca di Cherasco e l’A.C. Bra comunicano di aver raggiunto un accordo per la sponsorizzazione della stagione 2016/2017, rinnovando un rapporto consolidato che dura ormai da molte stagioni.

 

La prima squadra dell’A.C. Bra parteciperà per il terzo anno consecutivo al campionato di Serie D, in un girone A che si presenta molto competitivo, con squadre importanti.

 

Il connubio Banca di Cherasco e Bra Calcio va avanti ormai da molte stagioni – spiega il direttore generale della Banca di Cherasco Pier Paolo Ravera – come banca del territorio riteniamo importante appoggiare una realtà calcistica cosi prestigiosa in un campionato difficile come la serie D. L’attività svolta con il settore giovanile, inoltre, coinvolge centinaia di famiglie, molte della quali socie e clienti del nostro istituto: ritengo sia importante far vedere la nostra vicinanza al mondo dello sport”.

 

L’accordo di sponsorizzazione ha durata annuale, con la possibilità di essere rinnovato anche nelle prossime stagioni, e prevede l’inserimento del logo Banca di Cherasco su tutto l’abbigliamento sportivo dell’A.C. Bra.

 

“E’ per noi motivo di grande orgoglio che, anche per la stagione 2016/2017, la Banca di Cherasco sarà al nostro fianco come main sponsor. Una realtà prestigiosa che con noi ha un legame speciale. Un motivo in più per dare il 200% con la Prima squadra e il Giovanile. Colgo l’occasione per ringraziare la Banca di Cherasco, a nome di tutta la società giallorossa” ha detto il presidente Giacomo Germanetti.

 

Fondata nel 1962, oggi la Banca di Cherasco conta 31 agenzie tra le province di Cuneo, Torino, Genova e Savona e circa 170 dipendenti con un’età media inferiore ai 37 anni. Proprio la giovane età dei collaboratori è uno dei punti di forza dell’istituto perché garantisce quella dinamicità da sempre apprezzata dalla clientela e dai suoi circa 11.000 soci.

 

Competenza e forte radicamento nel tessuto socio-economico del territorio fanno della banca un affidabile punto di riferimento per la capacità di rispondere alle richieste a sostegno della crescita delle comunità in cui opera. Per informazioni www.bancadicherasco.it.

 

c.s.