Lpm Pallavolo e Vbc Mondovì cercano volontari per il restyling del PalaManera

0
377

Lpm Bam Mondovì e Vbc Mondovì unite per chiamare a raccolta i monregalesi con un obiettivo preciso: effettuare l’indispensabile restyling della loro casa, il PalaManera. E’ questo ciò che si evince dal comunicato stampa congiunto inviato pochi minuti fa alla nostra redazione.

 

“La stagione 2016-2017 vedrà le formazioni dell’Lpm Bam Mondovì e Vbc Mondovì disputare i rispettivi campionati di Serie A2 nell’impianto monregalese del PalaManera.
Stiamo cercando professionisti che vogliano sostenere la “cittàdelvolley” nel “restyling” della struttura.
In sostanza, i lavori da fare sono: pitturare le pareti degli spalti, del campo ed i gradoni, sistemare le aree verdi esterne e dare una riordinata al piazzale ripulendolo dall’immondizia.
Se sei un imbianchino, un giardiniere, un muratore, un palchettista o conosci qualcuno che desidera aiutarci, anche mettendo a disposizione la propria attrezzatura (pennelli, decespugliatori….), contattaci al numero 335 7087100 (Max).
I volontari di Lpm Pallavolo Mondovì e Vbc Mondovì, insieme all’Hagar Group si troveranno alle ore 14.00 di mercoledì 10 agosto per i lavori al PalaManera.
Sosteniamo i colori della nostra città, creando insieme un ambiente fresco, pulito, accogliente ed ordinato per le nostre squadre, che giocheranno ai vertici della pallavolo italiana: femminile e maschile!”

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it