Eccellenza: ha preso il via la stagione dell’Albese (FOTOGALLERY)

0
580

E’ iniziata ufficialmente questo pomeriggio la nuova stagione per l’Albese Calcio, quella che condurrà il sodalizio langarolo, nel 2017, a festeggiare il centenario. Dopo un primo raduto al campo “Coppino”, storica sede della società per il saluto di rito, la squadra si è trasferita presso il Centro Sportivo “Dino Tibaldi” di Sommariva Perno, dove il mister Giancarlo Rosso con il suo staff, il preparatore atletico Fabrizio Martino, i preparatori dei portieri Sergio Tabia e Luca Casalone e il massaggiatore Pino Salatino, ha potuto condurre il primo allenamento stagionale.

Tanti i volti noti tra le file albesi, con buona parte della squadra che lo scorso anno aveva centrato una splendida salvezza nuovamente riconfermata, molti giovani pescati dal vivaio che andranno a portare linfa nuova alla rosa, il neo arrivo Paolo Corradino che tra i pali ha già fatto vedere ottime cose e alcuni giocatori in prova. L’Albese, in questo momento, è ancora un cantiere aperto e necessita di alcuni puntelli di esperienza per puntare nuovamente ad una stagione serena.

L’Albese si allenerà nel centro sommarivese sino a Ferragosto, quando si trasferirà a Vezza d’Alba dove ultimerà il suo percorso di avvicinamento al campionato. Prima “sgambata” ufficiale martedì 9 agosto alle 20.30 quando, allo stadio San Cassiano di Alba, andrà in scena il tradizionale Triangolare della Provincia Granda – Trofeo Audi Zentrum con Cuneo e Sampdoria Primavera.

 

Le immagini del primo allenamento dell’Albese 2016/2017 nella FOTOGALLERY di IDEAWEBTV.IT

 

Testo e foto Fabio Magliano

 

 

{gallery}ALBESE_2017_RITIRO{/gallery}