Serie D: Bra entra nel vivo del ritiro pre-campionato

0
423

Primo giorno di “scuola” per il Bra 2016/2017 allenato da Fabrizio Daidola e dal suo staff tecnico. Alle 9,30 di lunedì 1° agosto, al Complesso sportivo “Attilio Bravi”, si sono radunati 24 calciatori, alla presenza dei vertici societari.

Saluti e discorsi di rito, poi via alla prima seduta stagionale, con corsa e palla. Nel pomeriggio, lavoro specifico per difesa e attacco, con partitella finale.

 

Si riparte con la volontà di fare qualcosa di buono e importante, con la carica e l’energia di tutti. Un nuovo corso, soprattutto dal punto di vista tecnico. Buon lavoro e mettiamocela tutta per fare del nostro meglio, ciascuno nel proprio ruolo” ha detto il presidente Giacomo Germanetti, durante il saluto mattutino prima dell’allenamento.
Doppie sedute giornaliere di lavoro (a porte aperte, alle 9,30 e alle 17) al “Bravi” fino a sabato 6 agosto, domenica 7 agosto rifinitura mattutina e prima amichevole stagionale, alle 17, in casa contro l’Fc Savigliano (Eccellenza).
Le doppie sedute proseguiranno fino a sabato 13 agosto.
Durante il ritiro pre-campionato, giocatori e staff pernotteranno all’Hotel “Cavalieri”, pranzeranno alle piscine estive di via Sartori e ceneranno al ristorante-pizzeria “Pipote“.