Bra: pubblicato il bando per il Coworking

0
444

C’è tempo fino al 2 settembre per aderire al bando per il Coworking promosso dall’associazione Brain con Ascom e Comune dei Bra e dai comuni che aderiscono all’associazione.

 

A Palazzo Garrone saranno disponibili 16 postazioni di lavoro per giovani professionisti che potranno condividere lo spazio e i servizi riducendo le spese fisse di gestione dell’ufficio e dando vita ad un ambiente stimolante in cui condividere competenze, risorse ed esperienze in modo sinergico.

 

Oltre al desk, alla scrivania, sarà a disposizione di ogni professionista uno spazio di archiviazione documenti, servizi stampa di base, connessione Internet, ricezione posta. Saranno così condivise le spese fisse per riscaldamento, elettricità, acqua, pulizia dei locali. Poiché l’obiettivo è quello di supportare professionalità emergenti e start up, i requisiti di accesso prevedono per i singoli o le società, un’età anagrafica compresa tra i 18 e i 45 anni. Una commissione valuterà le domande di adesione, anche sulla base dei curricula professionali e delle lettere motivazionali richieste dal bando. Priorità sarà data ai residenti dei Comuni di Bra, Dogliani, Bene Vagienna e Cherasco che aderiscono a Brain.

 

Il bando specifica i costi di accesso prevedendo tariffe agevolate sia giornaliere che, a scalare, settimanali, mensili, annuali e triennali. Con la collaborazione dei professionisti che lavoreranno nella sede di Palazzo Garrone saranno organizzati anche momenti di incontro, conferenze, workshop aperti al pubblico sulle varie tematiche di interesse e di competenza del gruppo di lavoro.

 

Il modulo di adesione, insieme al curriculum vitae e ad una lettera di motivazione,deve essere consegnato entro il 2 settembre alla sede di Brain in piazza Giolitti, 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, dal lunedì al venerdì o via Pec all’indirizzo [email protected]. L’avviso, il regolamento e il modello della domanda sono pubblicati all’albo pretorio del Comune di Bra e sul sito www.comune.bra.cn.it. Per info [email protected].

 

c.s.