Alba: il Sindaco Maurizio Marello è socio onorario dell’associazione culturale “Giulio Parusso” | La tessera gli è stata consegnata oggi da Roberto Ponzio e Giuseppe Gobino

0
705

Oggi, sabato 30 luglio, il Sindaco di Alba Maurizio Marello ha ricevuto nel suo ufficio in comune il presidente ed il vice presidente dell’associazione culturale “Giulio Parusso”. L’avvocato Roberto Ponzio e l’ingegner Giuseppe Gobino hanno consegnato al primo cittadino la tessera onoraria dell’associazione nata nella primavera scorsa.

 

«Ho molto gradito questa tessera – dichiara il Sindaco Maurizio Marello – anche perché Giulio, oltre ad essere stato un valido collaboratore dell’Amministrazione comunale, era per me soprattutto un amico».

 

Con l’occasione è stato anche concordato il programma del convegno “La trasformazione del territorio albese dal dopoguerra all’Unesco” in memoria di Giulio Parusso e del geometra Giovanni Cane, previsto per sabato 17 settembre alle ore 9.30 in sala “Beppe Fenoglio” nel Cortile della Maddalena di Alba.

 

Tra i relatori, il Sindaco Maurizio Marello interverrà sul Piano regolatore della città di Alba in vigore dall’1 giugno 2016 con una relazione su “La crisi economica globale, il nuovo disegno di legge sul consumo del suolo e la scelta Unesco: come risponde il nuovo Prg della città”.

 

c.s.