Calcio Giovanile: Giuseppe Giacalone confermato alla guida della Juniores Regionale della Pro Dronero | Sette Juniores aggregati alla Prima Squadra per il ritiro pre-campionato

0
502

“La Pro Dronero è lieta d’informare che è stato raggiunto l’accordo formale per la riconferma del giovane tecnico Giuseppe Giacalone come allenatore della nostra Juniores Regionale, che si ripresenta ai nastri di partenza con rinnovato entusiasmo.

 

La decisione della dirigenza rappresenta il giusto premio all’ottimo lavoro svolto nella stagione appena conclusa, con i Draghi a lungo protagonisti della lotta per le prime posizioni poi conclusasi con una entusiasmante qualificazione al Torneo Stradella. Ai ragazzi che ci hanno regalato così tante emozioni, a cui si uniscono adesso i compagni provenienti dalla squadra degli Allievi 99, va il meritato applauso di tutta la dirigenza dronerese. Accanto al portiere Chiapale, al centrocampista Navarraj ed alla punta Sangare, che gia’ hanno fatto il loro esordio in Eccellenza, sono convocati al raduno della Prima Squadra altri 7 giocatori: Il portiere Bellino, i difensori Romero e Morra, i centrocampisti Fornione, Sorzana e Cambursano ed il capitano Morello. Per tutti, l’appuntamento è fissato lunedi’ prossimo 1 agosto, per continuare ad essere protagonisti all’interno di un ambizioso progetto societario sempre piu’ incentrato sulla massima valorizzazione possibile dei giovani calciatori provenienti dal nostro Settore Giovanile”.

 

c.s.