Bra: due incidenti stradali con feriti lievi nelle scorse ore

0
434

Due violenti scontri sono avvenuti negli ultimi giorni sulle strade braidesi. In entrambi i casi le persone coinvolte hanno riportato lesioni lievi.

 

Il primo scontro è avvenuto sulla Strada Provinciale 7 all’altezza del ponte sul Tanaro dove si sono scontrate una Ford Kuga ed una Volkswagen Golf: notevoli i danni riportati dalla Kuga che ha subito il distacco della ruota posteriore sinistra e di parte della sospensione. La pattuglia di pronto intervento della Polizia Municipale ha provveduto ad accertare le responsabilità e a regolamentare la viabilità. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti per circa un ora.

 

Scontro anche sulla corsia di decelerazione dello svincolo di via Piumati della SS 702 tangenziale Roreto – Bra dove il conducente di una Fiat Punto ha perso il controllo del mezzo urtando in modo violento contro il guard rail. Sia il conducente che il passeggero del veicolo sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso di Bra dove sono stati trasportati dall’ambulanza del 118 e e giudicati guaribili in una settimana. Anche il questo caso i rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla pattuglia di pronto intervento della Polizia Locale Braidese.

 

c.s.