Serie D: Altri tre innesti in casa Bra per Prima Squadra e Juniores | Ufficiali le date 2016/17: Coppa Italia il 21 agosto, dal 4 settembre il campionato

0
544

Altri innesti per la Prima squadra dell’A.C. Bra e la Juniores Nazionale.

 

Ieri pomeriggio, al Complesso sportivo “Attilio Bravi”, sono stati ufficializzati gli accordi per le prestazioni calcistiche di:
Cristian Casassa Mont. Nato a Torino nel 1996, centrocampista, nel 2015/2016 ha giocato con l’Alpignano (Eccellenza) insieme al neo-arrivato Alberto Bellino, vincendo una storica Coppa Italia ai danni del Casale. In precedenza, ben 10 anni nel Settore Giovanile del Torino F.C. “Bra è la giusta piazza per iniziare questa categoria. Spero di crescere tanto e di aver fatto la scelta migliore”, ha detto Casassa Mont”.

 

Walter Gramaglia, esterno basso nativo di Ciriè (To) nel 1998, nella stagione 2015/2016 Berretti del Cuneo e qualche allenamento in Prima squadra (Lega Pro), con esperienze alla Berretti del Torino e Allievi Nazionali della Pro Patria. “Sono qui perchè questa è una squadra importante, così come il campionato. Ho tanta voglia di mettermi in gioco”, ha dichiarato Gramaglia”.

 

Andrea Ferrero (difensore centrale albese, classe 1998) è stato confermato nella rosa della Juniores Nazionale, anche per la stagione 2016/2017 e sarà a disposizione di mister Giuseppe Pisano. Casassa Mont, Gramaglia e Ferrero, a partire dal 1° agosto, saranno a disposizione di mister Fabrizio Daidola e dello staff tecnico per l’inizio del ritiro pre-campionato.

 

Ad affiancare i tre calciatori, ieri: il direttore generale Pietro Sartori, il responsabile sanitario della Prima squadra Francesco Ghibaudo, il responsabile del Settore Giovanile Carlo Bonofiglio e il vice-allenatore della Juniores Nazionale Davide Fissore.

 

Intanto, sono state ufficializzate le date di inizio dei campionato in cui verosimilmente giocheranno i tre giovani calciatori neobraidesi: la Serie D prenderà il via il 4 settembre, mentre il campionato Juniores il 17 dello stesso mese. A precedere queste due date, la Coppa Italia il 21 agosto.

 

c.s.