Notte Gialla a Santo Stefano Belbo | Capetta e Duchessa Lia protagonisti della notte che animerà il comune sulle rive del Belbo

0
535
asti spumante docg

Ci saranno anche le Cantine Duchessa Lia e Capetta alla Notte Gialla dedicata al Moscato d’Asti che animerà il centro di Santo Stefano Belbo la sera di sabato 30 luglio.

Le due aziende vitivinicole porteranno tutti i partecipanti …dalle bolle alle stelle! A partire dalle 23.00 sotto l’ala di Piazza Umberto I Duchessa Lia offrirà a tutti una degustazione gratuita del suo Moscato d’Asti, vino docg aromatico dolce, protagonista indiscusso della Notte a lui dedicata.

A mezzanotte si terrà poi lo spettacolo pirotecnico offerto dalle Cantine Capetta,importante azienda fondata da Francesco Capetta a Santo Stefano Belbo più di 60 anni fa.

La Notte Gialla sarà una vera e propria occasione di festa per tutta la città con musica, spettacoli, bancarelle e divertimento e l’impegno delle due Cantine nella riuscita della serata dimostra il forte legame che le unisce al territorio, lo stesso in cui producono numerosi e importanti vini e spumanti piemontesi.