Savigliano: Polizia Municipale sorprende vendita abusiva di profumi di note marche per un valore di 600 euro | Oltre al sequestro e confisco dei prodotti, il venditore abusivo dovrà pagare una sanzione di 5.164 Euro entro 60 giorni

0
743

Venerdì 22 luglio, una pattuglia in abiti borghesi di operatori di polizia locale di Savigliano, composta dal Vice Comm. Scicolone e dall’agente Piccinonno, durante un servizio di prevenzione contro il fenomeno dei borseggi sul mercato settimanale, ha sorpreso C.K., di anni 40, cittadino di origine macedone residente a Torino, atto a vendere abusivamente profumi di marche molto conosciute, per un valore complessivo stimato di circa 600 Euro.

Ben 31 confezioni di profumi sono state pertanto poste sotto sequestro, mentre al venditore abusivo è stata contestata la vendita senza autorizzazione, con conseguente applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria da 2.582 a 15.493 Euro. Il responsabile potrà pagare 5.164 Euro entro 60 giorni, ma i prodotti sequestrati saranno confiscati.

La costante vigilanza sul territorio ed in particolare sui mercati cittadini che la polizia locale di Savigliano assicura, consente di contrastare efficacemente i fenomeni della vendita abusiva, oramai irrimediabilmente diffusi in contesti urbani di più grandi dimensioni, dove purtroppo diventa sempre più difficile porvi rimedio.

CS