Dall’8 al 19 agosto chiusura pomeridiana degli Uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate

0
371

Rimodulazione temporanea di orario per gli sportelli delle Entrate nella regione Piemonte: in concomitanza con la consueta diminuzione dell’afflusso di utenti, dall’8 al 19 agosto gli Uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate, che saranno regolarmente aperti nell’orario mattutino, non effettueranno le ordinarie aperture pomeridiane.

 

Nel caso in cui gli appuntamenti già prenotati non potessero essere soddisfatti a seguito della chiusura straordinaria, i contribuenti interessati verranno contattati direttamente dall’Ufficio territoriale coinvolto al fine di concordare una nuova prenotazione.

 

I cittadini, invece, possono sempre utilizzare da casa i servizi telematici disponibili all’indirizzo www.agenziaentrate.gov.it nella sezione “Servizi on-line”; per le informazioni di carattere generale è attivo il Centro di Assistenza Multicanale che risponde al n. 848.800.444 (oppure 0696668907 per chi chiama da cellulare).  A partire da lunedì 22 agosto, verranno ripristinate le aperture pomeridiane in tutti gli Uffici territoriali.

 

c.s.