Fossano, pubblicati i bandi del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

0
502

Il presidente Confartigianato Zona di Fossano, Gianfranco Canavesio, congiuntamente con l’Amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Davide Sordella e dall’assessore alle Attività Produttive Cristina Ballario, proseguendo il lavoro di collaborazione, con lo scopo di portare ad una sempre maggiore informazione alle imprese del territorio fossanese, segnalano che dal 1° Luglio 2016, sono stati promulgati i primi bandi del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), relativi agli appalti di lavori di manutenzione.

Questi bandi si sono affiancati a quelli già presenti sul portale MEPA, per gli acquisti comunali di beni e servizi.

Da un recente monitoraggio degli uffici comunali non risultano imprese nella banca dati correlata, tanto meno aziende locali. Il Comune sollecita pertanto le imprese interessate del territorio ad iscriversi sul portale MEPA, per poter essere invitate alle prossime procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture, indetti dall’Amministrazione.  
Per dare sempre un maggiore servizio ai suoi associati, la Confartigianato Cuneo invita gli artigiani interessati a contattare gli uffici di zona al numero 0172/60715 (rif. Marco Bogliotti) per avere una consulenza al riguardo. Presso gli uffici zonali si potrà inoltre essere affiancati nella fase operativa d’iscrizione dell’Azienda al MEPA e nel suo utilizzo per poter partecipare ai primi Bandi e alle prime richieste di offerta.