Seconda Categoria: presentata la nuova rosa del Canale 2000

0
441

Si è tenuta presso i locali della Polisportiva Canalese la presentazione del Canale 2000 che disputerà nella stagione 2016/17 il campionato di Seconda Categoria.

 

Con la dirigenza al completo, capitanata dal presidente Rosso Giuseppe, sono stati presentati dal DS Gallarato,il nuovo mister Barbera Daniele e i nuovi arrivi.

 

Oltre alle numerose conferme e ai ritorni di Baracco dalla Montatese,Caria dal Piobesi e di Habibi dopo un anno sabbatico,da segnalare gli arrivi di Remondino e Calabresi dallo Spartak,Milano,Ressia e Ivanov dal Montiglio e Lusso dal Sommariva Perno. Si sta lavorando ancora per aggiungere qualche tassello in mezzo al campo dopo le partenze di Matteoda(Sommariva Perno) e D’Angelo (Pralormo).

 

Verranno poi aggregati alcuni juniores per completare la rosa. L’obbiettivo iniziale della società,dichiarato dal presidente, e’ il salto di categoria. Vincere non è mai facile ma il Canale di mister Barbera sicuramente ci proverà. Illustrato il programma della stagione che comincerà il 22 agosto presso il campo sportivo Malabaila di Canale. La società Canale 2000 augura buone vacanze a tutti.

 

c.s.