Calcio Femminile – Prime conferme per la Musiello Saluzzo di mister Bernard

0
434

Inizia a delinearsi la Musiello Saluzzo targata 2016/2017 che parteciperà per il terzo anno consecutivo alla Serie B Nazionale. Dopo lo scossone societario che ha portato all’esonero del tandem Panigari e Geninatti, con il conseguente arrivo di Remy Bernard, arrivano le prime due conferme in vista della prossima stagione.

 

Vestiranno la maglia biancoverde, infatti, Monica Malosti e Debora Civalleri, rispettivamente portiere e centrocampista della Musiello Saluzzo capace di ottenere due terzi posti nelle ultime due edizioni del campionato nazionale. Malosti, classe 1994, non dovrà più condividere il posto da ‘titolare’ con Gabriella Triolo che ha salutato la compagine marchionale per accasarsi al Cuneo ed avrà la chance di impensierire gli osservatori della Nazionale Under 23. Per Civalleri si tratterà, invece, del quarto anno a Saluzzo dopo la crescita avvenuta nel Pro Polonghera. La ragazza originaria di Cardè era stata corteggiata da molti altri club ma ha sposato il progetto saluzzese.

 

Dopo gli addii di Bianco, Triolo e Graziotto, oltre a quello praticamente certo di Mellano in direzione Cuneo, ed in attesa di capire quale sarà il futuro delle componenti della rosa delle passate stagioni, due ottime notizie per la Musiello Saluzzo di Bernard.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it