Borgo S. Dalmazzo: il Comune cerca personale per prestazioni di lavoro di tipo accessorio

0
465

Il Comune di Borgo San Dalmazzo ha pubblicato un avviso per la per la ricerca di persone disponibili a svolgere prestazioni di lavoro di tipo accessorio, retribuite mediante buoni lavoro (voucher), presso il Comune stesso, nell’ambito delle seguenti attività e tenuto conto delle esigenze che di volta in volta si manifesteranno:
-manutenzione e pulizia del demanio e del patrimonio comunale; lavori connessi alla realizzazione di eventi e manifestazioni; sgombero neve; lavori di urgenza; altre prestazioni contenute nei progetti preliminarmente approvati dalla Giunta Comunale.

 

Sono ammessi a presentare istanza di impiego i disoccupati non pensionati iscritti ad un Centro per l’Impiego del Piemonte nelle liste dei lavoratori immediatamente disponibili e non fruitori di alcuna prestazione, contributo o sussidio, legati al loro status, da parte del Settore Pubblico.

Requisiti: a) possesso della residenza nel Comune di Borgo San Dalmazzo e della maggiore età; b) possesso della cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, ovvero cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti nel territorio dello Stato italiano; c) rientranti in una fascia di reddito ISEE non superiore a 8.000 Euro; d) non aver riportato condanne penali che ostino all’assunzione di pubblici impieghi; e) idoneità fisica e attitudinale allo svolgimento delle prestazioni lavorative certificata dal medico competente del Comune prima dell’inizio dell’attività.

Per essere inseriti nella graduatoria gli aspiranti devono redigere domanda in carta libera ed in conformità allo schema allegato all’avviso pubblicati sul sito internet del Comune www.comune.borgosandalmazzo.cn.it

La domanda deve pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 12,00 di lunedì 08 agosto 2016 all’ufficio Protocollo del Comune di Borgo San Dalmazzo – Via Roma 74 (orari apertura ufficio: tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00; il martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00. E’ consentito l’invio della domanda e dei relativi allegati mediante l’utilizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC).

Per informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Borgo San Dalmazzo, Via Roma 78, Palazzo Comunale, Primo Piano; tel. 0171-754180 (Olivero R.); 0171-754181 (Macagno P.). Fax 0171-754110; P.E.C.: [email protected]; Mail: [email protected].