#RechercheNice: Si continua a cercare la 48enne di Piasco Carla Gaveglio

0
1354

Non si hanno ancora notizie di Carla Gaveglio, la 48enne di Piasco, sulla Promenade des Anglais al momento dell’attentato di Nizza.

Come riferito dal sindaco del paese Cuneese Roberto Ponte, è stata ritrovata la figlia della signora Gaveglio, Matilde Massardi di 14 anni, la quale si trova ricoverata in ospedale con alcune fratture, mentre non si hanno ancora notizie della madre. Il marito della signora Gaveglio si trova attualmente presso l’unità di crisi della Farnesina, seguendo minuto per minuto le operazioni di ricerca. 

Carla Gaveglio, secondo quanto riferito, sarebbe riuscita al momento dell’attentato a mettere in sicurezza la figlia e un’amica che si trovava con loro sulla Promenade des Anglais, facendo perdere le tracce a causa del forte shock. La donna, che alcuni testimoni avrebbero visto caricare su un’ambulanza, è senza documenti e senza telefono cellulare e questo ne rende ancora più difficoltosa la ricerca.

 

Leggi anche: #RechercheNice: 48enne di Piasco fra i dispersi a seguito dell’attentato di Nizza | Si tratta di Carla Gaveglio, sulla Promenade des Anglais al momento della strage: era con la figlia, fra i feriti e ricoverata

Leggi anche: #RechercheNice: sospiro di sollievo, i cuneesi Elena e Marco stanno bene e si trovano ad Avignone

Leggi anche: #RechercheNice: anche una coppia di San Michele Mondovì fra i dispersi dopo l’attentato di Nizza

Leggi anche: Strage di Nizza, Federico Borgna: “Basta violenza, rifugio dei vigliacchi”

Leggi anche: “La strage di Nizza mostra la barbarie di chi vuole distruggere il nostro mondo” | Il viceministro Andrea Olivero commenta il tremendo attentato di ieri sera in Francia