#RechercheNice: anche una coppia di San Michele Mondovì fra i dispersi dopo l’attentato di Nizza

0
428

In una situazione ancora molto confusa e mentre, purtroppo, si fa la conta e l’identificazione delle vittime, si moltiplicano in rete le segnalazioni di persone disperse o non rintracciabili dopo l’attentato che ha insanguinato, ieri sera (14 luglio) la Promenade des Anglais a Nizza.

Oltre ai numeri ufficiali per contattare la Farnesina ed il Consolato Francese, su Twitter è stato creato un hashtag, #RechercheNice, per tutti coloro che hanno necessità di rintracciare i prorpri cari e conoscenti che si trovavano ieri nella località transalpina e non reperibili in queste ore.

 

Fra le persone che mancano all’appello ci sono anche due monregalesi, coniugi di San Michele Mondovì: si tratta di Andrea Avagnina e Marinella Ravotti, di 53 e 55 anni: a lanciare l’allarme e la segnalazione è stato il fidanzato della figlia Marcello De Giorgi. Il console Serena Lippi ha invitato comunque tutti alla calma, ricordando come “nella calca di ieri sera in molti hanno perso il cellulare, non riuscendo a rientrare a casa e passando la notte fuori“. Un silenzio ed un’attesa che, come naturale che sia, non fa altro che aumentare l’ansia e la preoccupazione dei parenti delle persone che si trovavano sul luogo del terribile attentato.

 

Redazione Ideawebtv.it