Motori: nel weekend raduno di Moto d’Epoca e Trial Fest a Cartignano

0
528

Il prossimo fine settimana gli appassionati di trial avranno nuovamente la possibilità di cimentarsi sulle zone allestite nel Comune di Cartignano, grazie al A.S. Dragone, che organizza per sabato 16 e domenica 17 luglio la manifestazione “Trial Fest”, Memorial Gabriele Aimar, alla quale verrà abbinato la domenica un raduno riservato alle moto d’epoca.

 

Il sabato è dedicato esclusivamente al trial. Chi vorrà iscriversi potrà farlo dalle ore 11,00 fino alle ore 13,00. Alle 13,30 vi sarà la partenza verso le varie zone mentre l’arrivo è previsto per le ore 18,00.

 

La domenica mattina dalla ore 8,30 verranno riaperte le iscrizioni per la passeggiata con le moto da trial, che chiuderanno alle re 9,30 quando si partirà nuovamente per affrontare le zone tracciate nei sottoboschi di Cartignano. L’arrivo è previsto per le ore 16,00 mentre alle 17,00 vi saranno le premiazioni, cui farà seguito la cena.

 

I dirigenti del club dronerese hanno deciso di abbinare alla manifestazione trialistica, in via sperimentale, un incontro riservato agli appassionati delle moto d’epoca, che prevede le iscrizioni alla domenica mattina dalle ore 8,30 alle 10,00, cui farà seguito un giro turistico che porterà i motociclisti sino a Foce del Maira, dove verrà loro offerto l’aperitivo.

 

Al ritorno, verso le ore 14,00 vi sarà il pranzo, seguito dalle premiazioni.

 

c.s.