Domani l’assemblea dei soci del Tennis Club Bra

0
507

Si svolgerà domani, venerdì 15 luglio, alle 18 presso i locali del Tennis Club Bra di via Solferino, l’assemblea  dei soci per parlare di vari progetti,  mentre è in pieno svolgimento la stagione sportiva, quest’anno affiliata.

 

“Dallo scorso  – ci spiega il Segretario Biagio Boglione – per la prima il bilancio si è chiuso in positivo dopo i lavori che nel 2012 hanno rinnovato profondamente tutta la struttura del Tennis Club Bra, e che hanno permesso di riportarla nuovamente alla ribalda nel panorama tennistico e sportivo di Bra. Si sono associati diversi nuovi Soci la maggior parte giovani unfer 30 e questo fa ben sperare per il futuro del Tennis Club Bra”.

 

Infatti ciò che tiene aperta la struttura è la presenza di Soci e le tessere consentono la manutenzione e la gestione degli impianti, attualmente sono una cinquantina, distribuiti tra giovani, molte le entrate quest’anno e soci che da piu di quarant’anni frequentano il circolo.

 

Il Direttivo che guida il Club è attualmente composto da Lino Ferrero, Francesco Bianco, Presidente, Piero Cravero, Vice Presidente, Biagio Boglione, Segretario, Sergio Marola, Dino Tibaldi, Giancarlo Mattis.

 

c.s.