Costigliole Saluzzo: la Protezione Civile festeggia i 20 anni

0
381

Grande festa a Costigliole per i vent’anni del gruppo dei volontari di Protezione Civile. Il compleanno sarà festeggiato sabato 16 luglio con un ricco calendario di appuntamenti.

La location scelta per celebrare degnamente l’evento è il centro polivalente del paese nel quale già a partire dalle ore 10 sarà possibile ammirare la Mostra fotografica che racconta i vent’anni del sodalizio guidato da Tullio Mastrorilli.

 

È in programma altresì la proiezione di filmati che arrivano direttamente dal “campo” con particolare riferimento ad interventi effettuati in zone sismiche e alluvionali. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14,30 è in programma l’incontro con i giovani e successivamente, alle ore 17,30 è programmata la merenda a base di pizza. Alle ore 20, previa prenotazione, è in programma la cena (costo 10 euro, gratis per bambini sotto i sei anni) la quale prevede un ricco menù che ha nella paella di pesce il suo piatto forte. Per motivi organizzativi le prenotazioni devono pervenire entro le ore 19,30 di giovedì 14 luglio preso la tabaccheria Elena (via Vittorio Veneto) e Ceresole presso il bivio per la valle Varaita.