Volley B1/F: Benedetta Bertiglia saluta Cuneo e vola in Sicilia | L’opposto mancino giocherà nella Mam Santa Teresa

0
664

Dopo Angela Facendola (passata a Vigevano), un’altra colonna della B1 Femminile di Cuneo lascia la Granda: si tratta dell’opposto Benedetta Bertiglia che chiude la propria esperienza in biancorossoblu dopo una sola stagione.

 

La classe 1991, infatti, approda ufficialmente alla Mam Volley Santa Teresa, squadra messinese che milita, anch’essa nella Serie B1. 

Ringrazio la società – così la Bertiglia al sito internet della società siciliana – per avermi contattato, sono felicissima di giocare in una bella regione come la Sicilia e davanti ad un pubblico caloroso come quello di S. Teresa. Sono pronta a dare il massimo affinché questo gruppo possa raggiungere un obiettivo importante. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Voglio salutare i miei nuovi tifosi di cui ho sentito tanto parlare. Conto i giorni per cominciare ad esultare insieme a voi”.

 

A Cuneo, intanto, si attende di conoscere quali saranno i colpi messi a segno dal club di patron Titti Giraudo e che verranno rivelati nei prossimi giorni.

 

Redazione Ideawebtv.it

 

Leggi anche: Volley B1/F: Angela Facendola lascia Cuneo e passa a Vigevano