Conclusa la prima settimana di “Frabovolley 2016”

0
425

Si è conclusa sabato verso le 12.30 la prima settimana di “FRABOVOLLEY 2016”, il CAMP organizzato per il nono anno consecutivo dal VBC Mondovì.

In questa prima settimana (la seconda prenderà il via Lunedì 11) i partecipanti erano 102, provenienti, oltre che da tutta la Provincia di Cuneo, dal resto del Piemonte e dalla Liguria.

 

È stata davvero settimana davvero molto bella e decisamente molto positiva – commenta soddisfatto il coordinatore del camp Mario Sasso – tanto da un punto di vista strettamente tecnico per il lavoro svolto negli allenamenti quanto dal punto di vista del divertimento. I ragazzi e le ragazze hanno saputo coniugare al meglio la parte ludica con quella più specificatamente tecnica, dimostrando un grande interesse a quello che si faceva e tanta voglia di imparare e migliorarsi“.

 

Gli allenatori che, coordinati da Mario Sasso, hanno seguito i ragazzi, utilizzando il Pala “Nino Manera”, la palestra del palazzetto di Frabosa e quella del palazzetto di Villanova ed i campi all’aperto, sono stati Gianluca Ravotti, Michele Parusso, Michael Menardo, Francesco “Cecio” Revelli, Marcella Capellino, Valentina Sghedoni, Roneda Vokshi, Veronica Lupinacci, Filippo Corbelleri, Pietro Pecchenino, Beatrice Aimo, Marco Porello e Matteo “Rocky” Basso, a cui aggiungere i dirigenti Luciano Pecchenino, Mauro e Deborah Bongioanni e numerosi giocatori di serie A che si sono alternati a far visita al Camp.

 

c.s.