Calciomercato: Patrick Maglie saluta Dronero e va al Colline Alfieri | Club astigiano scatenato sul mercato: presi anche Di Savino e Ahmed

0
551

Aspettando con fiducia l’esito del ripescaggio in Eccellenza, il Colline Alfieri di Beppe Bosticco ha messo a segno una serie di colpi di categoria per la stagione 2016-17, ormai alle porte. 

 

Il club astigiano ha di fatto blindato la difesa, con due conoscenze della Granda: in primis, ecco Patrick Maglie che, dopo un’importante militanza, lascia la Pro Dronero. Granitico centrale classe 1981, Maglie ha vestito una lunga serie di casacche in Piemonte: fra queste spiccano Albese, Junior Biellese, Saluzzo, Cuneo ed Orbassano. Insieme a lui, l’ex Bra Mattia Di Savino: 20 anni, è cresciuto nelle giovanili di Chieri e Torino giocando in D non solo con i giallorossi nell’ultimo campionato, ma anche con la Pro Settimo nel 2014-15.

 

Infine, sempre dal cuneese, ecco dal Saluzzo Ahmed Sarwat, centrocampista di 31 anni, anch’egli giocatore di esperienza ed affidamento; ad un passo anche il mediano Davide Bordone e due ex Cheraschese come Blini e Gennari.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it

In foto Maglie ed Ahmed