Summer Rock @Hzone | Concerto live nell’area esterna dell’H Zone di Alba

0
585

Mercoledì 13 luglio, estate rock al centro giovani H Zone, con un concerto live targato Alba. Tre band locali: “Bound of Slug”, “Sir Crhonicles” e “Overclank” suoneranno, dalle ore 21.30, nell’area outdoor di piazzale Beausoleil.

Gli Overclank presenteranno il loro primo EP uscito ufficialmente il 1° giugno esce intitolato “That’s It!”. L’EP rappresenta solamente un assaggio del repertorio della band. Fin dai primi giorni, il gruppo ha iniziato a comporre e maturare testi e musica, raccogliendo molte soddisfazioni. “That’s It!” è la sintesi di questo processo iniziale, oltre che il punto di partenza per un nuovo periodo di creazione e sviluppo musicale con la scrittura del nuovo album. La band tanto metal, quanto rock, formata nel settembre del 2012 è composta da: Massimo Faccio (voce,), Christian Alasia (chitarra), Enrico Gallo (batteria), Joshua Biginelli (chitarra) e Yosef Maree (basso).

I Sir Chronicles torneranno sul palco che li ha consacrati vincitori della “Battaglia delle Band 2016”. Una band progressiva, rockettara, composta da Alessandro Bordino (Basso Elettrico, Tastiere), Efrem Nota (Batteria), Andrea Bianco (Chitarra) e Ettore Coraglia (mastering, tastiere). 

I Bound of Slug sono un gruppo rock formato da: Davide Adorno (basso), Luca Gallizio (chitarra), Martin Sombela (batteria) e Irene Rodda (voce). I Bound of Slug sono nati grazie all’intuizione del bassista, avvenuta nel marzo del 2015. Le prove sono iniziate un mese dopo, cercando di unire diversi generi musicali. Una band affiatata che punta verso il futuro, verso un EP con inediti e nuovi live.