Cinema all’aperto al quartiere Oltreferrovia di Bra | Giovedì 14 luglio si proietta la commedia di Woody Allen “Irrational man”

0
430

Appuntamento con la commedia firmata Woody Allen giovedì 14 luglio 2016 a Bra quando la rassegna estiva di cinema all’aperto “Periferia cuore della città” fa tappa al quartiere Oltreferrovia.

 

In via Piumati, alle 22, si proietta “Irrational man”: sul grande schermo la vicenda di un professore di filosofia alle prese con una crisi emotiva e di vita. L’uomo si imbatte in due donne: una collega che cerca di sfilari da un matrimonio infelice e un allieva brillante che è anche la sua migliore amica. Nel cast oltre a Woody Allen, che è anche regista del film, ci sono Emma Stone e Joaquin Phoenix. La proiezione è ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

La rassegna “Periferia cuore della città” proseguirà la settimana successiva, giovedì 21 luglio, in frazione san Michele con la proiezione di “Veloce come il vento” il film di Matteo Rovere che ha per protagonista Stefano Accorsi. Maggiori informazioni telefonando all’ufficio cultura del Comune di Bra al numero 0172.430185, su web agli indirizzi www.turismoinbra.it e www.comune.bra.cn.i, sui profili “comunebra” dei principali social network.