Concluso con successo il 5° Olmo Scuola Calcio Juventus Summer Training

0
411

Si è chiusa con una grande festa sabato 2 luglio la quinta edizione dell’Olmo Scuola Calcio Juventus Summer Training, stage calcistico organizzato dall’Asd Olmo che si è svolto sui campi di via della Battaglia a partire da lunedì 27 giugno.

 

Oltre 70 i partecipanti che hanno trascorso una settimana all’insegna del calcio e del divertimento seguendo le
sedute di allenamento sul campo con Marco Battaglia e Massimiliano Marchio, allenatori delle giovanili della Juventus, e con il preparatore dei portieri Emiliano Campana. Tante le attività alternative proposte: danza sportiva con Ornella Morano di Cuneo Danze, lezione di canto con Roberto Bella del gruppo “I Trelilu”, hip hop e house dance con Massimo Morano di Danzicherie, sedute con il preparatore atletico Andrea Michelotti, coordinazione motoria e osteopatia funzionale con il dottore Marco Bertaina della palestra Stile Libero Wellness, cheerleading con il Team Cuneo protagonista anche con uno spettacolo nella festa di chiusura, lo yoga della risata con la teacher Luminosa.

 

Nel corso della settimana i ragazzi hanno potuto incontrare il calciatore Marco Gorzegno, visita gradita sui campi di
Piccapietra. Alla festa finale hanno partecipato anche tre ragazzi del vivaio dell’Olmo (Gabriele Anselmi, Daouda Fofana e Pietro Endemini) attualmente in forza alla Juventus.

 

In vista della prossima stagione sportiva 2016/2017 l’Olmo Scuola Calcio Juventus apre le porte del proprio settore giovanile a tutti i ragazzi nati dal 2000 al 2012, dagli Allievi ai Piccoli Amici, che vogliano far parte della grande famiglia grigiorossa. Per iscrizioni e informazioni è possibile telefonare ai numeri 0171/412454, 320/1411607, 328/7110603, scrivere alle mail [email protected] e [email protected], oppure recarsi in segreteria presso gli impianti sportivi in via della Battaglia in frazione Madonna dell´Olmo dalle 17 alle 19.30. A fine agosto sono in programma una serie di giornate aperte, per maggiori ragguagli visitare il sito olmo84.com.

 

c.s.