Alba: detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, denunciato pusher 28enne | Nell’abitazione dell’uomo, di origine marocchina, sono stati trovati 8 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione

0
322

E’ stato individuato dai carabinieri della Compagnia di Alba e della Stazione di Cortemilia un pusher 28enne marocchino che è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante una perquisizione personale, poi estesa anche alla sua abitazione, il giovane incensurato e munito di regolare permesso di soggiorno, è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina, già pronte per lo spaccio, del peso complessivo di 8 grammi ed un bilancino di precisione.

 

Le indagini dei militari sul suo conto, assiduo frequentatore di locali alla moda della movida di Alba, sono ancora in corso. Sempre ad Alba è stato denunciato per ricettazione un pregiudicato 30enne albese trovato dai carabinieri in possesso di un I-Phone rubato qualche giorno prima ad un commerciante 50enne albese dall’interno del suo negozio nel centro storico.

 

c.s.