Ubriaco alla guida, si ribalta con l’auto a Bra: denunciato 40enne | Altro incidente inoltre, con un ferito lieve, in Via Piumati fra una Mini ed una Volkswagen Passat

0
489

Due feriti lievi. Questo il bilancio di due incidenti stradali accaduti sulle strade di Bra in questi giorni e per i quali è stato richiesto l’intervento delle pattuglie di pronto intervento della polizia municipale della città della Zizzola.

 

Singolare lo scontro avvenuto in via Vittorio Veneto, in prossimità del ponte Cuneo, dove una Peugeot 206 condotta da un quarantenne residente a Bra, ha urtato una Lancia Ypsilon che si trovava in sosta, ribaltandosi dopo il violento urto. Il conducente è stato immediatamente soccorso dall’ambulanza del 118 e se la caverà in pochi giorni ma, la pattuglia della municipale braidese ha accertato un tasso alcolemico tre volte superiore a quello consentito. L’uomo è stato condotto presso il comando di via Moffa di Lisio per la redazione degli atti di rito: gi agenti gli hanno ritirato la patente di guida e lo hanno deferimento in stato di libertà per i reati di guida in stato di ebbrezza e per aver provocato un incidente in stato di alterazione psicofisica.

 

Un altro scontro è avvenuto in via Piumati, nei pressi dello svincolo di collegamento con la tangenziale ovest cittadina, dove si scontrate una Mini, condotta da una ventenne braidese, ed una Volkswagen Passat che aveva alla guida un quarantenne, anch’esso braidese. La conducente della Mini è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito di Bra, dove è stata giudicata guaribile in una settimana. Sulle cause dell’incidente sono in corso gli accertamenti degli agenti braidesi.

 

c.s.