Sommariva Perno: si indaga sull’incidente che è costato la vita a Mabel Solza

0
1173

E’ stata tristemente consegnata alla famiglia la salma della giovane Mabel Solza, la 27enne di Torino che ha perso la vita ieri mattina intorno alle 10:00 in un incidente avvenuto a Sommariva Perno.

La donna viaggiava su una moto «Bmw», condotta dal fidanzato Andrea Di Buono, che si è scontrata violentemente contro una Fiat Panda condotta dal 40enne C. S. di Sommariva Bosco, che per una probabile precedenza mancata ha generato l’impatto.

Inutile purtroppo per la ragazza l’intervento tempestivo del 118, infatti la giovane, sbalzata a terra nell’urto con la vettura e battendo violentemente la testa è deceduta prima che potessero prestarle soccorso.

Illesi il conducente della Fiat Panda ed il fidanzato, comunque trasportato per accertamentti all’ospedale San Lazzaro di Alba, che dopo i controlli è stato dimesso con solo qualche escoriazione.

L’indagine dei Carabinieri di Bra sulle esatte dinamiche dell’incidente hanno messo in atto un procedimento penale da parte della Procura e non vi sono ancora aggiornamenti in merito.

 

Alice Ferrero