Ciclismo: il 9 luglio parte da Cuneo il 1° Memorial “Giri” in ricordo di Marco Giraudo | L’evento renderà omaggio al ciclista scomparso alla Fausto Coppi 2015

0
432

L’ Unione Ciclistica Cuneese in collaborazione con La Fausto Coppi organizza il Primo Cicloraduno Memorial “Giri”.

 

Si è pensato di ricordare con questa manifestazione ciclistica l’atleta Giraudo Marco, tesserato per l’U.C. Cuneese e tragicamente scomparso durante l’effettuazione della Gran Fondo Fausto Coppi del 2015.

 

Il Cicloraduno partirà alle ore 14,30 da P.za Galimberti e percorrerà C.so Nizza verso Borgo San Dalmazzo, Beguda, Demonte, dove svolterà sulla Strada Militare per passare da Festiona, Piano Quinto, Borgo San Dalmazzo, Via Vecchia di Cuneo verso Viale degli Angeli per raggiungere la sede del Circolo Bocciofila Cuneese in Via Ghedini 13, dove avverrà la premiazione, la lotteria e un ristoro,per un percorso della lunghezza totale di circa 51 Km.

 

L’iscrizione è riservata ai tesserati della Federazione Ciclistica Italiana e Enti della Consulta e l’evento è inserito nel Calendario Gare del Centro Coordinamento Ciclismo Libertas Cuneo che ne cura lo svolgimento.

 

c.s.